miércoles, 29 de mayo de 2013

Oceani del tempo...

Non ho mai tradotto un testo dallo spagnolo in italiano. Spero che mi perdoni se faccio un errore...

In mezzo alla strada, posso guardare perfettamente, ma solo di essere opposto: come produzione struttura semplice di certo non aspettatevi che sia una specie di chiesa, tanto meno uno che mi è venuto da tanto lontano. Non è cambiato molto il vicolo.
Cerco di approfondire, ma un piccolo gruppo di turisti a scattare foto e guardare la posta dall'art. Da fuori area che riesco a vedere un certo Raffaello Sorbi sul lato, ma preferisco aspettare un po '. Si può notare che più turisti vengono, si potrebbe aspettare che questi e avere un po 'di tempo da sola in là.
Dopo pochi minuti iniziano ad emergere. Sto fumando una sigaretta e ho dato un'occhiata, durante la visione, prendere nella piccola stanza accanto alla chiesa, Da Vinattier, la schiacciata, una sorta di focaccia condita con le erbe, e in questo caso con la mortadella. La ricetta di base apparentemente proviene da antichi Etruschi e Greci ed è oggi considerato il luogo delizioso. Avere parentela con la pizza, ma ho sempre encantadoson il Buchi e quando l'ultimo turista lascia la Chiesa ho anche finito il mio antipasto.
Due righe con alcune panchine e di nicchia accanto a uno dei motivi per venire da Città del Messico a questo, la mia terra, il mio mondo originale.

"SOTTO QUESTO ALTARE
FOLCO PORTINARI
CONSTRUI LA TOMBA
DI FAMIGLIA 
L´8 GIUGNO 1291
VI EU SEPOLTA
BEATRICE PORTINARI"

E giù questa leggenda:

"PIETRA TOMBALE
DI
BEATRICE PORTINARI"

"Sotto questo altare costruito Folco Portinari tomba di famiglia. S '8 giugno 1291 è stata sepolta Beatrice Portinari", "Tombstone Beatrice Portinari".

Sono intrisa di molti sentimenti. Ho viaggiato un oceano di tempo e di meraviglie; molte vite toccate me andare avanti come ho potuto, solo per arrivare a questo momento che il destino aveva in serbo perché Dio lo vuole così. e io, il vostro umile servitore, io uso questa occasione d'oro per arrivare a voi qui al luogo del tuo riposo eterno. Lascio la rosa che ho piantato e si prende cura di un po 'così ero pronto per farlo arrivare nella sua posizione finale. E mentre si piange inconsolabile, non ho trovato alcun modo per dimenticare mai, né lo farò fino al momento in cui la mia punizione è finita e posso incontrare finalmente con voi, ho il mio piccolo berretto rosso, che ha chiesto di badare a mia ritorno, per voi a vedere di nuovo me come sapevo, mia amata, la mia musa. questo moderno cappello di paglia appena sembrava goffo e orribile, come i tempi moderni non ha avuto la fortuna di vedere.
Mi inchino e saluto immaginando croce in piedi, con il vestito rosso che è stato impregnato nella mia mente. Questa città mi disprezza me, la sua grande stella, non sarò mai, ma almeno si sono presi buona cura che la punizione divina o meglio avrebbero distrutto le sue radici qui. Almeno che ben potrebbe aspettare cumplirme mio compito.
Basta con elocubraciones strane, amore mio. Vengo ora quando si desidera. Leggerò tutte le poesie che ho scritto su questi secoli in cui il pellegrinaggio che Lui, l'Altissimo, mi ha chiesto di dare una ragione e la coerenza del messaggio che il vostro amore sveglio in me scatenata su questo mondo, avete bisogno di più di mai, il mio messaggio. Presto io sarò con voi. Mentre si parla di tante cose. Tutto ciò che questo mondo ha scoperto, tutto quello che ho imparato. Quando si arriva alla vostra presenza, dolce angelo benedetto, sarò un po 'più saggio ...

No hay comentarios:

Publicar un comentario