sábado, 13 de diciembre de 2014

E se vi dicessi che ti scrivo.. (traduzione svolto utilizzando Google Traduttore. A chi rimetterete questi frase mal formulata ...)

E se vi dicessi che ti scrivo... attraverso l'arazzo di questi ricordi così affettuosamente chiamano il mio ... Quel risveglio ogni giorno la tua immagine mi sostiene per andare avanti, nonostante la mia attesa morto per me in Happy Valley. E se vi dicessi io vi do ogni respiro sperando che è diretto verso di voi. Siate felici. Anche senza mi sorridi.
E se vi dicessi che scrivo a voi, pronta a esplodere ogni volta che la purezza della foglia e così, la mia passione è tuo. Questo mi conquistarono quello sguardo che si traduce in ogni carattere di parlare alla gente su di te, come ti ho incontrato ... Che sono un uomo migliore per te. E se vi dicessi di dire loro tutto di te. Come scrivo, in modo che, da voce a voce, un giorno questo messaggio ti arrivi. E se vi dicessi che ti scrivo, per voi di essere orgoglioso di me. Scrivo solo di averti presente. Per continuare a vivere, per paura che il mio vecchio cuore e, ferma come queste righe sono stati completati, come quello del telaio che non finisce mai il suo lavoro per evitare la tragedia riguardante regalità, solleva il desiderio; E se vi dicessi che scrivo a voi, al solo fine che il mondo non si ferma e continua a girare alla natura per la vostra personalità stamperà ogni giorno, perché si genera interesse per lui è valsa la pena.
Importano le affezioni del ansia non sentire da voi! Tutto ciò che conta è quest'anima fornisce la certezza che a un certo luogo e di volta in volta scegliere, vedrete. E poi, vedendo l'occhio, che vi porterà di mano, devo dire che scrivo questo per voi ... perché ti amo e sempre sarà ...

No hay comentarios:

Publicar un comentario