lunes, 30 de marzo de 2015

Una volta... (Tradotto in italiano con l'aiuto di Google Translate. Una scusa se qualcosa non va tradotta e grazie se qualcuno ti vede dettaglio e mi aiuta a migliorare ...)

C'è stato un tempo in cui faccio il mio desiderio. Non ho mai fatto nulla, ma mi sono sentito ribollire il sangue e quella sensazione rimasto per sempre. C'era un giovane uomo. Un angelo la cui bellezza illuminata lunga fiamma della passione inutile come era naturale: in un solo caso è stato un "ciao" e era appassito a causa delle stesse circostanze, che non generano reazioni o lei o la mia.
C'è stato un momento in cui ho sentito la giovinezza perduta e che vogliono tornare a un corpo con le tracce dell'età già avanzata. Una scintilla che, per un momento, acceso di modo che è esplosa in tutta la sua magnificenza, come se per mostrare al mondo che potrebbe accendere la fiamma di un amore che mai prosperare. Una sensazione che appena scaturiva da un buco dove una volta aveva un battito cardiaco e dove ora solo le ceneri erano.
C'è stato un tempo in cui ho finto di amare in forma completa. Hit. Sincere. Per uno straniero. Forse pensa di quell'avventura potrebbe prendere me alla sprovvista mi ha mille e una cosa, solo per retornarme lentamente il mio mondo con una lezione di quello che vorrei essere abbastanza per rilanciare la distanza dai loro occhi luminosi dolce dono età All'inizio in cui la bellezza tante vittorie agenda.
C'è stato un tempo in cui ho dato il mio cuore a uno sconosciuto. E ho capito subito che questo breve piaga nella tappezzeria del mio tempo mi avrebbe dato un dolce ricordo del tempo ha fatto finta di essere un giovane che amava un giovane sconosciuto ...

No hay comentarios:

Publicar un comentario